Canada, guasto a una centrale nucleare: contaminata l'acqua del lago Ontario
Dopo la Libia e dopo il Giappone ecco che ci arriva un'altra brutta notizia... Una centrale nucleare ha dato problemi in Canada. Ecco cosa riporta Adnkronos: "L'impianto di Pickering, che dista 35 chilometri da Toronto, ha riversato nel lago 73mila litri di acqua contaminata. La Ontario Power: non vi è alcun impatto sull'acqua potabile".Per fortuna il guasto è stato risolto e non c'è stato pericolo per la potabilità dell'acqua. Comunque non è mai bello ricevere certe notizie...
Riguardo all'argomento nucleare ho trovato molto divertente e interessante questo spot di Greenpeace... Non preoccupatevi, non è un documentario scassascatole ;-P !
matteo?sei tu? ma che linguaggio è mai questo ;)
RispondiEliminaSe vuoi metto gli asterischi! :-P
RispondiEliminaavete visto in libia?sono cominciati i raid francesi,missili da sottomarini e navi inglesi e statunitensi a bengasi e forse anche a tripoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LGapollo the best !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMa cosa centra il "LGapollo the best" nel tuo commento?
RispondiEliminaby Bani the best